In questo articolo che sarà aggiornato molto spesso parlerò di film che ho visto ultimamente e da questi ne trarrò consapevolezze.

Ieri sera ho visto questo bellissimo film.
Io non guardo molto spesso film, perchè credo che il mio tempo debba essere impiegato in altro modo. Questa consapevolezza persiste in me e finalmente adesso capisco il perchè: io amo fare delle cose che sono produttive e che ti siano utili. Per questo alcuni film li preferisco ad altri: perché mi lasciano qualcosa.
Ricos de amor: Noi pensiamo sempre che per fare qualcosa di grande, quella cosa deve partire da una base di alta importanza, e qui ci sbagliamo. Il protagonista e suo padre hanno raggiunto il successo coltivando pomodori. Quindi il successo puó essere raggiunto in qualsiasi caso, basta amare quella cosa e crederci fino in fondo.
Da questo film ho imparato che bisogna coltivare i propri sogni credendoci realmente. E non bisogna mai sottovalutarli, questo è l’errore piú grande che si possa mai commettere nei confronti di se stessi.

Questo film mi ha portato ad un’altra consapevolezza: mi ha fatto riflettere sulla nostra libertà d’amare, nessuno può impedircelo e nessuno ha le catene che quella povera donna trasportava.